16 novembre 2017


roche posay hyalu B5 Siero che cos’è e a cosa serve


HYALU B5 SIERO 30 ML
I laboratori La Roche Posay lanciano il primo siero anti-invecchiamento del marchio: Hyalu B5 Sérum. La filosofia di questo siero è molto diversa. Trasversale a tutte le linee di La Roche Posay, il siero Hyalu B5 offre un'azione anti-età mentre ripara la superficie della pelle! Questa azione è ottenuta incorporando 4 ingredienti chiave: acido ialuronico, vitamina B5, Madecassoside e acqua termale arricchiti con probiotici.
Un siero intensamente idratante che ha dimostrato clinicamente di rimpolpare e riparare la pelle in solo 1 giorno.
Specificamente formulato per la pelle disidratata che mostra segni di invecchiamento, perdita di volume ed elasticità della pelle con linee sottili o rughe.
- La pelle recupera immediatamente elasticità, morbidezza ed un aspetto fresco;
- Dopo 4 ore, l'elasticità e la compattezza sono migliorate del 24% e la pelle è idratata del 70%;
- Dopo un mese di utilizzo, l'87% ha una pelle più elastica e uniforme e il 71% afferma che le proprie rughe sembrano ridotte.
Ingredienti attivi:
L'acido ialuronico rimuove efficacemente la pelle e, così facendo, riduce la comparsa di linee sottili e rughe, oltre a migliorare l'idratazione e la consistenza della pelle. Questa formula contiene due molecole di dimensioni diverse di acido ialuronico. La molecola più grande agisce sulla superficie della pelle per ridurre le rughe e ridare vigore alla pelle. La molecola più piccola è in grado di penetrare più profondamente nella pelle per aumentare il volume della pelle.
La vitamina B5 aiuta a migliorare il naturale processo di riparazione della pelle e aiuta a stimolare la riparazione della pelle danneggiata.
L'accelerazione di Madecassoside aiuta a stimolare la sintesi del collagene, che dona alla pelle la sua qualità soda ed elastica.
Modo d'uso:
Applicare mattina e sera su viso, collo e decollété.
Composizione (INCI):
Aqua; glycerin; dimethicone; hydrogenated polyisobutene; propylene glycol; hydroxypropyl tetrahydropyrantriol; alcohol denat.; propanediol; panthenol; synthetic wax; nylon-12; peg-10 dimethicone; dimethicone/peg-10/15 crosspolymer; hydroxyethylpiperazine ethane sulfonic acid; tocopherol; sodium polyacrylate; sodium hyaluronate; hydrolyzed hyaluronic acid; sodium citrate; phenoxyethanol; adenosine; chlorphene s i n; propylene carbonate; dipropylene glycol; disteardimonium hectorite; disodium edta; parfum; 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.